*Salvo Mi Hai Regalato Un'Emozione A Dir Poco Indescrivibile...Con La Tua Voce...MI Regali Momenti Meravigliosi...Grazie Di Esistere!! Ti Adoro...*
*Raffy, Mi Sbagliavo...O Forse Tu Con Il Tuo Abbraccio, Mi Hai Fatto Capire...Che Io Ti Devo Valutare Per Quello Che Sei E Per Quello Che Fai...Grazie Piccolì Per La Grinta Che Mi Dai...*
*Salvo Mi Hai Regalato Un'Emozione A Dir Poco Indescrivibile...Con La Tua Voce...MI Regali Momenti Meravigliosi...Grazie Di Esistere!! Ti Adoro...*
*Raffy, Mi Sbagliavo...O Forse Tu Con Il Tuo Abbraccio, Mi Hai Fatto Capire...Che Io Ti Devo Valutare Per Quello Che Sei E Per Quello Che Fai...Grazie Piccolì Per La Grinta Che Mi Dai...*
sii mi piace tantissimo anke a me capozzi.. sapete è anke un bravissimo attore.. l'anno scorso o due anni fa nn ricordo sono andata a vederlo a teatro ke faceva la parte di cannavaro.. era la storia su di lui
..Paky Maione <3..
..Roberta Bonanno <3..
*Ho Chiesto un Amore Grande.. Quel Sogno Sl e Tutto Mio.. Quell' Emozione senza Limite e Qst Ho Avuto Io*
..*Perchè Esistete.. e x Me è Tutto..*
CITAZIONE
13/11 17:48 pakym: ciao ilaria....
31/3 19:35 ~Peperina: ila del tuo mi ricordo ke qnd lo ha aperto e zora gli ha detto di ki era lui ha detto: "ah si si ho kpt ki è!!" xò mi dixp ma ne ha aperti così tnt ke qst è l'unica cs ke mi ricordo...=( [regalo x il complex di Pakyno]