*Salvo Mi Hai Regalato Un'Emozione A Dir Poco Indescrivibile...Con La Tua Voce...MI Regali Momenti Meravigliosi...Grazie Di Esistere!! Ti Adoro...*
*Raffy, Mi Sbagliavo...O Forse Tu Con Il Tuo Abbraccio, Mi Hai Fatto Capire...Che Io Ti Devo Valutare Per Quello Che Sei E Per Quello Che Fai...Grazie Piccolì Per La Grinta Che Mi Dai...*
*Ho Chiesto un Amore Grande.. Quel Sogno Sl e Tutto Mio.. Quell' Emozione senza Limite e Qst Ho Avuto Io*
..*Perchè Esistete.. e x Me è Tutto..*
CITAZIONE
13/11 17:48 pakym: ciao ilaria....
31/3 19:35 ~Peperina: ila del tuo mi ricordo ke qnd lo ha aperto e zora gli ha detto di ki era lui ha detto: "ah si si ho kpt ki è!!" xò mi dixp ma ne ha aperti così tnt ke qst è l'unica cs ke mi ricordo...=( [regalo x il complex di Pakyno]
in casa ho 1 gattina di 1 anno, si kiama Tarzy e da 1 settimana c'è 1nuovo arrivato, è una tartarughina si kiama Fred
poi nella villa in campagna ho di tutto! 5 gatti, 2 cani, papere,okette, anatre, 1cigno, 4 pavoni, galline, 1cavallo, 1 capretta, i fagiani e...mmmm ah anke le galline messicane!
in casa ho 1 gattina di 1 anno, si kiama Tarzy e da 1 settimana c'è 1nuovo arrivato, è una tartarughina si kiama Fred
poi nella villa in campagna ho di tutto! 5 gatti, 2 cani, papere,okette, anatre, 1cigno, 4 pavoni, galline, 1cavallo, 1 capretta, i fagiani e...mmmm ah anke le galline messicane!
ehm...ti sei scordata Costy...nella tua lista...ahah ¨è un animaletta anke lei no??
*Salvo Mi Hai Regalato Un'Emozione A Dir Poco Indescrivibile...Con La Tua Voce...MI Regali Momenti Meravigliosi...Grazie Di Esistere!! Ti Adoro...*
*Raffy, Mi Sbagliavo...O Forse Tu Con Il Tuo Abbraccio, Mi Hai Fatto Capire...Che Io Ti Devo Valutare Per Quello Che Sei E Per Quello Che Fai...Grazie Piccolì Per La Grinta Che Mi Dai...*
iL 26Aprile 2008..ho coronato il MIO SOGNO! Sei stata Unica,mi hai abbracciata con un affetto impresSionante..vorrei tornare tanto a quel giorno Stella mia!! By Tua brufoletta :)
Anchio avevo un coniglietto si chiamava Dino l'avevo da 6 anni ed era come il mio bambino ma purtroppo se nè andato lo scorso 29 Giugno Adesso beh in casa ho un canarino di nome Gippi, un acquario e in camera mia una vaschettina cn un pesciolino che non l ho chiamatooooo Adesso però faccio conto di prenderne un altro animale! IO LI ADORoOoOo (tranne raghi serpendi soprattutt)
Alla dolce Barbara.. BUON NATALE!
Lei.. la Danza e ora i Cavalli, le mie più grandi paSsioni!