E' capitato di nuovo: io do tutta me stessa per una persona, ma lui non se ne importa niente di me... Giornate intere senza sentirci, un messaggio prima di andare a dormire, una visita di cortesia una volta alla settimana... Eppure io sono innamorata, nonostante questo... Adoro anche quel quarto d'ora che stiamo insieme sotto casa, quando lui mi prende la mano o quando comincia a baciarmi... Ma so che non è lo stesso per lui, altrimenti mi cercherebbe di più, desidererebbe passare più tempo con me... Ma c'è anche da dire che se mi ignorasse completamente, me l'avrebbe già detto solo che, come mi insegna l'esperienza, ciò che vale sono i FATTI e non le PAROLE... E i fatti dimostrano che se ne frega altamente di me, non ama la mia compagnia e oramai i miei baci o il mio sguardo non gli provocano più nessun brivido... Dal canto mio, non lo lascerei mai, per i motivi che ho già elencato... Io non potrei mai immaginarmi senza di lui, anche quei 10 minuti mi servono per andare avanti, quel messaggio per addormentarmi e la sua voce per placarmi... Che ci posso fare se mi innamoro di persone che non mi meritano, o per lo meno che non mi amano alla stessa maniera...? Mi sento così vuota... anche dopo aver passato 1 bel pomeriggio con i miei amici dell'univ mi sento depressa... xkè vorrei stare con lui, abbracciarlo o anche solo sentirlo parlare... Non so più cosa mi devo inventare...!! Ufffff... Se fossi una ragazza impulsiva lo chiamerei, gli direi che voglio vederlo, che lo aspetto sotto casa sua, che non ce la faccio ad aspettare un'altra settimana per vederlo... Ma so che non posso farlo, altrimenti capisce che sono innamorata persa e ciò non è un bene... Invece me ne sto qui ad aspettare una sua chiamata o un suo messaggio, aspettare il giorno + consono per vederci... Ma xkè? Perchè non mi vuole? Cos'ho io che non va, per cui tutti mi prendono per il culo e dopo scompaiono? vabbè io vado di là a meditare time, pensò a piangere 1 pochino x sfogarmi... smuack
tesò...ma la durezza e la determinazione dove sn?? e orgoglio e dignità sai cosa sono?? nn sei stupida e sai benissimo ke "vuole amore ki l'amore dà" tu stai dando tt te stessa e lui?? ti usa...ti tiene lì,sicuro ke nn andrai via...ti prende e ti rimette a posto qnd + gli fa comodo! voglio capire ke sei innamorata, ma nn riesco a concepire il fatto ke tu x qst possa sacrificare la tua vita x assaporare solo piccoli attimi,l'amore deve essere totale e soprattutto ricambiato, dimostrato ogni giorno, ogni minuto, ogni secondo!! xkè accontentarsi quando sai ke c'è di più?? nn rovinarti e nn sprecare nemmeno 1 attimo della tua vita dietro cose ke sembrano invisibili!
io ti "riconsiglio" di mettergli davanti qst situazione e dirgli tt la verità! o si dà una mossa e se ci tiene te lo dimostra, o è meglio ke alza i tacchi e se ne va!
grazie costy... infatti domani è l'ultima possibilità, gli chiedo di passare una serata insieme... se dice di no di nuovo, veramente finisce là... a malincuore, ma non posso stare così...
Group: *Mod* Posts: 520 Location: Da Un Posto Chiamato Paradiso
Status:
Brava tesoro!!! caccia la grinta perkè sappiamo che ce l'hai!!! sappiamo che sei innamorata..ma non ti merita una persona cosi!!! hai bisogno di uan persona che ti ama sul serio, che ti desideri sul serio.. e no di una persona che appena ti kiama sa di trovare te sugli attenti!! non sei il tipo di persona che merita questo... si forte tesoro e poi sai che ti saremo sempre accanto
L'ho sentito ieri sera, vi riporto il dialogo: Io: vorresti passare la serata con me? Lui: come no... se non mi mettono l'allenamento tardi! Poi ti devo dire una cosa Io: mi devo preoccupare? Lui: non lo so... io te la dico perchè mi sento di dirtela
Io mi sto preparando psicologicamente sul fatto che vuole dirmi che è finita... Cmq vi farò sapere time...!
Raga mi ha detto che in questi 3 mesi che siamo stati insieme non è scattato niente in lui... Sta bene con me ma non si è innamorato... Ha detto che preferisce distaccarsi per un po' per vedere cosa prova... Sinceramente è andata meglio di quanto mi aspettassi, anche se so che non ci sono speranze che richiami... Chiaramente sto uno schifo, ma mi rendo conto che non posso fare niente e solo il tempo guarisce tutte le ferite... Non mi resta che aspettare... Ma giuro che non mi innamorerò mai più, anche se viene Brad Pitt in persiona
Group: *Mod* Posts: 520 Location: Da Un Posto Chiamato Paradiso
Status:
tesoro le batoste le akkiappiamo tutti quanti...ci vuole la forza di reagire e di andare avanti..vedila come un'esperienza, anche se negativa, che non devi fidarti subito e non devi "donarti" subito.. credimi t'innamorerai di nuovo e kissà può darsi che è la volta buona! non kiudere la porta del cuore credimi guarda me, dopo uan storia di 5 anni, ho trovato la forza di innamorarmi di nuovo della mia anima gemella ora so che stai male..e sai che per qualsiasi cosa noi ci siamo e passerà.. ti voglio bene!!
Ho chiesto tante cose a Dio, talmente di quelle volte che si sarà scocciato di sentirmi.... Preghiere inutili, per persone o cause futili... Lui avrà guardato nel mio cuore, capendo che in realtà non c'era amore... E quando c'era, ha esaudito ogni preghiera. Ha fatto vivere il mio cricetino finchè non tornavamo da Roccaraso, togliendo 1 giorno di vita a me per darlo ad un altro essere vivente a me caro... Quando gli chiesi di far guasrire mia nonna, l'ha fatta morire, ma solo perchè non c'era nulla da fare... E ed io mi sto chiedendo se adesso in questo amore ci crede come me, o se anche questa è una semplice infatuazione che col tempo passerà, come un'altra batosta che se ne va... Quello che provo adesso è indescrivibile, sono addolorata ed il mio cuore è ferito, ma nutro sempre quella speranza che da un giorno all'altro il mio telefono squilla: è lui che si rende conto di non volermi perdere e di voler stare ancora con me, quasi per sempre... E' una sorta di preghiera questa, l'ultima che farò per amore... Ma ti prego avverala per salvare il mio cuore... Lui è una persona che non si è mai innamorata, e non pretendo che proprio con me debba essere la prima volta, ma so che la vita a volte ha bisogno di una svolta e come conoscere lui lo è stato per me, legarsi a me potrebbe esserlo per sé... Non può finire così questa storia, non farla finire così... Ti prego fai che ritorni da me, e tutti i miei buoni propositi possibili mi impegnerò ad avverare... ti prego mi sento morire... sto troppo male... non posso credere che sia la fine... Vi prego raga aiutatami, pregate anche voi per me
Che Natale di merda mammamia... a cosa penso se non a lui? Nun c'a facc cchiù... Sono ancora a metà, non so ancora se è finita definitivamente oppure no... E quindi mi macero il cervello cercando una risposta che in realtà non posso darmi da sola... So che mi ha fatto il regalo di natale, ma ciò potrebbe significare tanto come nulla... Non mi resta che aspettare Però sto proprio a pezzi, preferirei sapere che devo cambiare pagina, non che sono nel bel mezzo di una pausa di riflessione che ormai dura da 2 settimane... di cui non so ancora l'esito, ke protrebbe essere positivo e portarmi felicità, oppure negativo e in qst periodo avrei perso delle occasioni... ma che cazzooooo voglio lui e basta
glielo hai detto ke vuoi stare cn lui??? stai solo aspettando o hai fatto qualcosa di concreto x farlo ritornare cn te??
E come se non gliel'ho detto!! Solo che visto che è stato lui a prendersi questa pausa, penso che sia lui che si debba far sentire per farmi sapere la sua decisione...!! Il bello è ke la settimana scorsa mi ha anche chiamata, mi ha detto che voleva parlarmi... Gli ho detto vediamoci la settimana prossima, ma questa settimana non mi ha proprio chiamata... Io aspetto fino a lunedì prossimo, dopodichè lo chiamo io...!! Poi sto disertando anche MSN... non mi collego da una vita!! Però mi fa troppo male vederlo lì, collegato... Ma seriamente da Lunedì lo metto alle strette, xkè sto troppo male e così non posso continuare :-\