Group: *NapoletanO Doc* Posts: 3540 Location: Parma......per lavoro ........
Status:
Ho scritto finizio ma forse doveva essere chiesto quale è la scala dei tuoi cantanti preferiti penso che ogni uno di noi è legato a una o piu' canzoni d tutti i cantanti sopra citati.
iL 26Aprile 2008..ho coronato il MIO SOGNO! Sei stata Unica,mi hai abbracciata con un affetto impresSionante..vorrei tornare tanto a quel giorno Stella mia!! By Tua brufoletta :)
iL 26Aprile 2008..ho coronato il MIO SOGNO! Sei stata Unica,mi hai abbracciata con un affetto impresSionante..vorrei tornare tanto a quel giorno Stella mia!! By Tua brufoletta :)
e ke cantanti ti piacciono??a me piacciono anke laura pausini,eros ramazzotti anna tatangelo
Ma sai che a me, ne piacciono tantiSsimi?? Dipende solo dall'umore del momento! Ad esempio vado da HipHop eSsendo che mi piace ballarlo oppure pure io come te Eros la Pausini ( il quale con "destinazione paradiso" la cantavamo anche a scuola hihi o Tiziano Ferro (non tutte), Rihanna canzoni Napoletane come 'o Sarracino, caravan pretrol, la bandana di Mimmo Dani (troppo forteeee) e così via.. e qst due anche se nn sono Napoletana le so a memoriaaaa.
Alla dolce Barbara.. BUON NATALE!
Lei.. la Danza e ora i Cavalli, le mie più grandi paSsioni!